top of page
Cerca

CLO presente come partner all'edizione 2023 dell'Osservatorio Contract Logistics "Gino Marchet"

Anche quest'anno siamo stati partner dell'Osservatorio Contract Logistics "Gino Marchet", promosso dal Politecnico di Milano e Osservatori Digital Innovation, tra i principali player della logistica italiana.


Nel contesto del grande convegno finale, che si è svolto il 15 novembre presso il MiCo, e che ha visto la partecipazione di oltre 2000 persone, per CLO è saluto sul palco l'Ing. Lorenzo Borgi, nostro Direttore Logistico, che ha affronteto il tema dell'attrattività della logistica, tra innovazione tecnologica e sostenibilità sociale.


“Quando si parla di sostenibilità sociale e più in generale attrattività, non si può non considerare l’impostazione della relazione cliente-fornitore come essenziale. È arrivato il momento, per tutti gli attori coinvolti, di dire: no grazie, a queste condizioni non ci interessa!


Stiamo riuscendo a lavorare bene in contesti sufficientemente maturi, e dove il servizio valga più del risparmio, dove ci sia coscienza che l’UNO risparmiato oggi potrebbe costare DIECI domani".


Anche quest'anno non è mancato il nostro stand dove abbiamo presentato i nostri servizi e le ultime novità.



Pubblichiamo di seguito il video integrale dell'intervento.




Comentarios


bottom of page