top of page

 CLO - Servizi Logistici

Una moderna società di servizi, orgogliosamente Cooperativa


 

La nostra mission

CLO si afferma nel mondo della logistica come gestore e operatore dei processi di magazzino e di piattaforma, mettendo a disposizione il proprio livello di competenza e di efficacia organizzativa, in particolare nell’ambito della logistica distributiva e delle filiera food.

Nella consapevolezza di un mercato in continua evoluzione, per quantità, qualità e complessità, CLO intende favorire la formazione di aggregazioni di sistema, in prevalenza tra cooperative, e di aggregazioni a rete, tali da consentire risposte integrate efficaci.

 

CLO intende migliorare ulteriormente la qualità della propria struttura sociale interna e cioè il rapporto con i soci e tra i soci, ed esaltare l’attenzione costante al cliente impegnandosi a fornire  risposte di servizio tempestive attraverso una qualità dei servizi visibile, con un’attenzione costante all’innovazione tecnologica e di processo.

L’impegno di CLO è quello di ottimizzare i processi migliorandone l’efficienza, creando quindi  valore da condividere con il cliente e favorendo rapporti orientati a forme di partnership.

Dati 2022

Dove siamo

bottom of page